392.5417710
info@paolotrentani.it

“A 81 anni vado in bicicletta, cammino senza dolore e faccio le scale. Mai e poi mai avrei pensato di tornare a stare bene”

Oriano è un gentilissimo signore dal fisico robusto residente a Imola, e ha la bellezza di 81 anni.

🎙 Oriano come è iniziato tutto?

Tutto iniziò con una brutta frattura al ginocchio sinistro ben 40 anni fa, che mi procurai cadendo a piedi in modo piuttosto banale. Da quel momento anni di dolori e guai di ogni tipo, fino a trovarmi deformata in maniera importante la gamba sinistra.

🎙 E che hai fatto?

Ho fatto un pò di tutto, cicli di acido ialuronico, terapie, ecc. Più che altro ho resistito e mi sono limitato davvero tanto. A febbraio sono andato in visita dal Dr. Trentani, il quale ha escluso immediatamente la protesi, e mi ha proposto questo innovativo idrogel. Mi sono detto…alla mia età dopo quello che ho passato si prova di tutto, anche un pò scettico, nonostante il dottore mi ha fatto un’ottima impressione.

🎙 Come è andato il trattamento?

Il trattamento è una semplicissima puntura, è stato eseguito senza alcun fastidio e poi sono andato subito a casa. Da quel momento ho iniziato a stare subito meglio, già durante la prima fase dove il dottore si era raccomandato di rimanere a riposo.

🎙 Oggi come stai?

A distanza di 8 mesi procede tutto molto bene, quei dolori che mi hanno fatto compagnia per tutta la vita sono un lontano ricordo. A 81 anni vado in bicicletta, cammino senza dolore e faccio le scale. Mai e poi mai avrei pensato di tornare a stare bene.

🎙E ora?

Ora che anche il destro sta cedendo, e quindi ho deciso insieme al dottore di procedere col trattamento anche per quello! Perchè no?! Mi godo molto la mia bicicletta come avessi 20 anni.

🎙 Grazie Oriano

Related Posts