392.5417710
info@paolotrentani.it

‘A seguito del trattamento ho iniziato a camminare come non facevo da tempo’

“Il Dottore ci ha convinti a fare il trattamento, che abbiamo fatto addirittura il giorno dopo! A seguito del trattamento ha iniziato a camminare come non faceva da tempo”
————–

Parliamo con Giuseppe, compagno di Lina, 65 anni, il quale ci tiene a raccontare la sua storia, che ha preoccupato tanto anche lui, ed ha impattato in maniera significativa anche sulla sua vita.

🎙 Ci parli di Lina e di come è iniziato tutto…

Lina è sempre stata una donna molto attiva, e non ha mai avuto un problema. L’anno scorso, facendo un piccolo salto da un marciapiede, ha sentito un “crack” al ginocchio ed un forte dolore. La risonanza parla di una lesione al menisco, e soprattutto della quasi totale assenza di cartilagine

🎙 Che avete fatto?

Ormai era Natale, e abbiamo aspettato. La vigilia di Capodanno poi ha subito un’altra piccola distorsione. I medici le hanno prescritto antidolorifici ed un ciclo di acido ialuronico, tutto qua. Ma il dolore era insopportabile, e Lina stava andando via di testa. Non camminava più.

🎙 Che decisione avete preso?

Preso dalla disperazione ho cercato su internet chi in Italia si occupa di trattamenti di Medicina Rigenerativa, di cui avevo letto buone cose, e mi sono fortunatamente imbattuto nelle pagine del Dr. Trentani. Presentati in visita, a primo impatto abbiamo avuto l’impressione di una persona splendida, che ci ha dato una tranquillità ed una fiducia incredibile.

🎙 E cosa è stato suggerito?

Il Dottore ci ha convinti a fare il trattamento, che abbiamo fatto addirittura il giorno dopo. A seguito del trattamento Lina ha iniziato a camminare da subito, e da lì ha alternato nelle settimane successive momenti con un pò di dolore e momenti di perfetta forma.

🎙 Oggi come va?

Ora che sono passati 7 mesi sta molto bene, sente solo un leggero fastidio quando cambia il tempo. Non esagera con le camminate, ma fa tutto, la spesa, i lavori di casa, ecc. La nostra vita è tornata quella di prima!

Ringraziamo molto il Dr. Trentani sicuramente per il risultato, ma anche per come siamo stati accolti e accompagnati in questo percorso che ci ha ridonato la serenità che avevamo perso.

🎙️ Bellissima storia Giuseppe. Ci saluti la Signora Lina!

Non mancherò. Grazie

Related Posts