392.5417710
info@paolotrentani.it

Intervista alla mia paziente Daniela

“Non riuscivo a fare dieci passi senza zoppicare e sono tornata a vivere la mia vita senza dolore e senza limitazioni!”
————————

Lei si chiama Daniela, ed ha vissuto un periodo della vita piuttosto complesso, dato che nel 2017 ha subito una frattura di bacino, e l’artrosi all’anca sinistra è peggiorata in modo piuttosto rapido.

Abbiamo deciso di intervistarla, per conoscere la sua storia.

🎙 Salve Daniela, come mai è qua oggi?

Sono qua perché sono particolarmente contenta, e la mia storia credo sia un bene venga raccontata.

🎙 Quando l’artrosi ha iniziato a peggiorare, com’era la situazione?

Non riuscivo a fare più di dieci passi senza zoppicare ed il dolore era intenso, anche durante le ore notturne. A me piace lo sport, e non riuscivo più a fare palestra, camminate e figuriamoci sciare! Soffrivo molto sia fisicamente che emotivamente.

🎙 E poi?

E poi ho cominciato ad informarmi su cosa avrei potuto fare per soffrire di meno, in quel momento mi sarei accontentata anche di camminare nel quotidiano senza dolore. Ho conosciuto il Dr. Trentani che mi ha proposto il trattamento di medicina rigenerativa, ed eccoci qua!

🎙 Ci racconti del trattamento

L’ho effettuato a fine giugno. In due ore è stato fatto tutto e sono stata dimessa come promesso. Fin dai giorni successivi ho avuto un calo del dolore, tant è che essendo estate facevo delle belle passeggiate sul bagnasciuga e ginnastica nell’acqua del mare. Dopo due mesi mi sentivo davvero bene, ed ho ripreso ad andare in palestra, in bici e a camminare! Sono rinata da ogni punto di vista.

🎙 Il Dr. Trentani le aveva dato queste tempistiche?

Il Dr. Trentani è stato eccezionale. Mi ha spiegato con grande calma e precisione come questi trattamenti siano semplici ed allo stesso tempo anche molto efficaci. Mi aveva detto che ci sarebbe voluto qualche mese per tornare a pieno alla mia vita, io sono stata particolarmente veloce.

🎙 Farebbe qualcosa di differente oggi?

Si, lo farei prima, evitandomi un periodo della vita davvero complicato. Ed anche perché poi il Dr. Trentani mi ha spiegato come l’efficacia ed il recupero siano ancora migliori partendo da una situazione meno complessa.

🎙Grazie Daniela e complimenti per questa bellissima storia!

Related Posts